Comunicazione sospensione attività

02.03.2020

In via precauzionale e nel rispetto delle categorie a rischio che noi trattiamo, sono sospese tutte le attività dello studio.

La Dott.ssa Cistina Pozzobon comunica ai propri utenti che in via precauzionale per oggi lunedì 2 marzo 2020 sono sospese tutte le attività dello studio per il caso sospetto di coronavirus che ha coinvolto il padre di uno studente dell'Istituto Pascal di Pomezia. Nelle prossime ore seguiranno ulteriori comunicazione da parte dello studio. Di seguito riportiamo la comunicazione diramata dall'ufficio stampa del Comune di Pomezia:
"A risultare positivo al test effettuato all'ospedale Spallanzani di Roma è il padre di uno studente dell'Istituto Pascal di Pomezia. L'uomo, fanno sapere dal Comune di Pomezia, è "attualmente ricoverato allo Spallanzani di Roma. Sono in corso gli accertamenti sui familiari". "Si informa la cittadinanza che si sta predisponendo, in via precauzionale, la chiusura della scuola. Si raccomanda di evitare allarmismi. Seguiranno aggiornamenti", conclude la nota del Comune.